SI FA ANCORA PREVENZIONE ALLA DROGA A SASSARI

13/giu/2018 05:16:20 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Vista l'accoglienza dell'esordio i volontari di Fondazione per un MondoLibero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, nella giornata di martedì 12 giugno hanno continuato la campagna di prevenzione e informazione sulle droghe nelle strade e i negozi dei quartieri di Caniga, Landrigga e Bancali a Sassari.

"L'obiettivo è quello di rifornire tutti i negozi e le case dei libretti contenenti la verità sulle conseguenze causate dall'uso di droghe - dichiara un volontari – e intendiamo continuare per smascherare le bugie degli spacciatori".

 

L'emergenza droga è sempre in primo piano nella nostra società ma lo è ancora di più durante i periodi delle vacanze, perchè la voglia di trasgredire e di "provare" nuove esperienze, porta nuovi clienti ai pusher bramosi di appesantire le loro tasche svuotando di contenuti la vita dei loro malcapitati clienti.

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, viste le conseguenze che causano a livello sociale, personale e famigliare, è impossibile dargli torto.

Info: www.cagliariliberadalladroga.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl