[CICAP-HOTLINE] Paolo Nespoli alla chiusura del Corso del CICAP

12/giu/2018 15:22:33 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore


Domenica scorsa, a Milano, si è chiuso il Corso per indagatori di misteri del CICAP giunto alla sua sedicesima edizione. A sorpresa, è venuto a trovarci l'astronauta Paolo Nespoliche, per un caso, si trovava ospite dell'hotel Meliá, sede del Corso.
***

L'incontro con Paolo Nespoli è stata la ciliegina sulla torta di un'altra edizione del Corso davvero molto speciale, per la qualità dei relatori e dei contenuti, per il rinnovo di diversi incontri, per l'impeccabile organizzazione a cura del CICAP Lombardia , per l'ospitalità di alto livello e per gli ospiti speciali che sono intervenuti, la prima delle quali è stata la senatrice Elena Cattaneocon una "lectio magistralis" sull'importanza della ricerca.

Nel frattempo, è stata confermata la città presso cui si svolgerà la diciassettesima edizione del Corso: sarà Roma a ospitarci.Grazie alla disponibilità del Gruppo Lazio del CICAP la nuova edizione sarà un'occasione da non perdere per tutti i nostri Soci e simpatizzanti del Centro e Sud Italia che da tempo ci chiedevano di organizzare questo tipo di attività più vicino a loro.

Il programma del Corso sarà presentato in occasione del CICAPFest2018 (Padova, 14-16 settembre), dove si apriranno anche le iscrizioni per gli interessati.


Per saperne di più: https://cicap.org/n/articolo.php?id=278729


_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org
www.queryonline.it

Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/cicap.org
Twitter: https://twitter.com/cicap

Sostieni il CICAP con il 5x1000 - C.F. 03414590285 - Informazioni
http://goo.gl/90ZkTR

_________________________________________

INFORMAZIONI

Ricevi questa mail in quanto ci hai dimostrato il tuo interesse per il nostro lavoro (abbonato a "Query", a Cicap-Extra, a "Magia", hai acquistato libri o pubblicazioni da Prometeo, ci segui sui social network, ecc...) oppure perché ne hai fatto espressa richiesta. Se desideri cancellare la tua sottoscrizione puoi inviare una mail a info@cicap.org chiedendo di essere rimosso dalla lista oppure seguire le istruzioni che seguono:

- Come fare per iscriversi
Se non sei ancora iscritto alla Hotline del CICAP puoi farlo in qualsiasi momento inserendo il tuo indirizzo email in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/subscribe.php

- Come fare per cancellarsi dalla lista
Puoi cancellarti in ogni momento inserendo l'indirizzo email con cui sei iscritto in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/unsubscribe.php

_________________________________________




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl