GRAZIE AGLI INFATICABILI VOLONTARI DI QUARTU SI DIFFONDE UNA NUOVA CULTURA SULLA DROGA.

11/giu/2018 18:19:07 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Ogni settimana da anni i volontari di Quartu Sant'Elena diffondono i libretti "la verità sulla droga". Da anni, costantemente, decine di migliaia di residenti nella cittadina alle porte di Cagliari, ricevono una corretta informazione sulle conseguenze causate dalle droghe e la riceveranno anche questa settimana nella mattinata di martedì 12 giugno.

"Non possiamo abbassare la guardia – dicono i volontari – gli spacciatori sono sempre più attivi, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine. Il nostro intento è quello di anticipare i pusher, informando i ragazzi dei rischi che corrono facendosi ammaliare dalle loro false promesse."

Nessun proibizionismo che non ha mai portato frutti, ma una informazione corretta affinché possano prendersi responsabilità ed essere in grado di decidere con cognizione di causa sul loro futuro, questi i contenuti dei libretti, tratti dalle ricerche di esperti e dalle testimonianze dirette di chi l'esperienza della droga l'ha vissuta sulla propria pelle.

Il filosofo L. Ron Hubbard individuando le droghe come "l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale" negli anni '80 ha creato un rivoluzionario programma di disintossicazione, che da allora continua a salvare in tutto il mondo decine di migliaia di ragazzi da questa terribile schiavitù.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl