CONOSCERE I DIRITTI UMANI, UNICO BALUARDO CONTRO LE INGIUSTIZIE.

09/giu/2018 20:47:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale e della Chiesa di Scientology della Sardegna sono convinti che la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sia la condizione indispensabile affinchè gli stessi siano messi in vigore per tutti.

Gioventù per i Diritti Umani è un'organizzazione ONLUS con sede a Los Angeles fondata nel 2001 e con gruppi attivi in tutto il mondo. Utilizzando i materiali video e cartacei messi a disposizione gratuitamente dalla Fondazione, i volontari diffondono i valori contenuti nella Carta promulgata nel 1948 dalle Nazioni Unite in migliaia di città e in tutti i continenti, informando così centinaia di migliaia di ragazzi attraverso le conferenze nelle scuole di ogni ordine e grado.

" E' necessario far si che i Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, individuandoli anche come l'unico modo per arginare le ingiustizie e ripristinare i Diritti di tutti.

I volontari sono impegnati perchè questo succeda anche nelle nostre città e lunedì distribuiranno centinaia di opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?" nei negozi e ai passanti di via sant'Avendrace a Cagliari.

Info: www.gioventuperidirittiumani.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl