NON PASSA SETTIMANA SENZA INFORMAZIONE SULLA DROGA A OLBIA

07/giu/2018 22:34:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Quando si parla di persistere e di portare avanti un'idea sana, non si può mancare di ricordare che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono un esempio di questo: non passa settimana in cui manchino di informare le persone sui reali effetti derivanti dal consumo di droga.

Ispirati da quanto disse L. Ron Hubbard, filosofo statunitense che in merito alla droga affermò che “è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, hanno proseguito a fare prevenzione anche nella serata di mercoledì 6 giugno, informando centinaia di olbiesi sui rischi che corrono le persone che assumono droga.

A Olbia e in tutta la Gallura, gli spacciatori hanno un accerrimo nemico: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. E non se ne libereranno molto facilmente!

La prevenzione è l'arma principale per arginare il problema droga e la vita, libera da essa, è una strada certa verso la consapevolezza di ciò che si vive.

Info: www.diconoalladroga.it