VOLONTARI ATTIVI A QUARTU PER LA VERITA' SULLA DROGA

06/giu/2018 21:42:01 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Passano le settimane e puntuale come sempre arriva la prevenzione per vie di Quartu S.Elena. Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology continuano infatti la loro opera di prevenzione all'uso ddi droga tramite la distribuzione di materiale informativo.

 

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle emozioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. I volontari riscontrano questa verità ad ogni distribuzione, anche in quella avvenuta lunedì 4 giugno, in cui sono state diverse le persone che hanno esternato il proprio sconcerto per l'abuso di droga soprattutto tra i più giovani. Tra questi infatti si riscontra la prima esperienza nel mondo della droga già alla tenera età di 11 anni, alla scuola media.

 

Purtroppo, la promozione che si fa della marijuana, la rende accettata e disponibile a chiunque non sia veramente responsabile. Non possiamo certamente contare che lo siano dei ragazzini di 11 anni, tanto meno gli spacciatori che li introducono a questo mondo. Ecco perché divulgare la verità sulla droga risulta essere l'arma più efficace alla creazione di una società libera dalla droga: con le corrette informazioni, le decisioni possono essere prese senza l'influenza del bulletto di turno e di conseguenza, vivere liberi dalla droga.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl