SASSARI: LA VERTA' SULLA DROGA PASSA PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI

06/giu/2018 21:30:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Da settimane, volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, distribuiscono a Sassari i libretti “La Verità sulla Droga”. L'ultima iniziativa in ordine cronologico è avvenuta il 5 giugno, serata in cui i libretti sono stati portati nelle attività commerciali perché possano essere a disposizione dei clienti.

 

Si tratta di un modo per rendere partecipi i cittadini sassaresi. “La droga è l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard. La cultura è delle persone e la prevenzione all'uso di stupefacenti diventa dunque un dovere di ciascun cittadino. Talvolta, questo non avviene perché le persone pensano al proprio orticello, ma nella nella maggior parte dei casi è dovuto alla mancanza di strumenti.

 

La Fondazione è dalla parte di chi vuole creare una società migliore, di chi vuole vedere cadere il mondo della droga, i traffici che essa porta, il degrado che l'accompagna e vede nella libertà dalla droga, uno strumento per gettare le fondamenta per una società che un domani possa avere una classe dirigente che possa tenere la testa sulle spalle grazie ad esser rimasta lontano dallo sballo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl