RISPETTARE L'AMBIENTE. UN NUOVO PUNTO DI VISTA PER I BAMBINI DI VIA PODGORA.

06/giu/2018 20:21:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Sorpresa per i bambini di via Podgora nella giornata mondiale dell'Ambiente, che, coinvolti dai volontari di Fondazione "la via della Felicità" e in collaborazione dei richiedenti asilo ospiti della Coop "Albachiara" di Assemini,hanno abbellito una aiula del popolare quartiere, piantando i fiorellini colorati e prendendosi l'impegno di prendersene cura.

I bambini, dopo un primo momento di timidezza, hanno partecipato attivamente e alcuni hanno coinvolto anche altri amichetti che restavano in disparte. Anche alcune mamme e altri adulti hanno assistito in lontananza alla creazione che i bambiini insieme ai volontari stavano facendo, e alla fine hanno apprezzato e ringraziato gli edeatori della serata diversa sia nelle azioni che nei contenuti.

"Rispetta e migliora il tuo ambiente" e " Dai il buon esempio" erano i messaggi che i volontari volevano trasmettere ai bambini ma anche agli adulti.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrivendo il libretto "La via della Felicità" guida basata sul buon senso per una vita migliore, voleva indicare i margini della carreggiata, violandoli si è come l'automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita."

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl