cs - Stor e Gaviati alla guida di Turismo Verde Alessandria e Piemonte

28/mag/2018 18:02:55 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

si sono svolte le elezioni di Turismo Verde, l'associazione Cia che rappresenta gli agriturismi. Ursula Stor (a Ponti) è eletta presidente provinciale e Simona Gaviati (a Rosignano Monferrato) presidente regionale.

Dettagli in allegato.

In foto: Ursula Stor (in verde) insieme alla vice Caterina Ferrario, tra il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio e il vicepresidente nazionale Turismo Verde Perangelo Cena; Simona Gaviati insieme al presidente regionale Cia Piemonte Gabriele Carenini e a Simone Turin (presidente regionale de La Spesa in Campagna).

Grazie!
Genny Notarianni

Stor e Gaviati alla guida di Turismo Verde

Rinnovo delle cariche sociali per la rappresentanza degli agriturismi Cia

Ursula Stor è la nuova presidente di Turismo Verde Alessandria; Simona Gaviati la nuova presidente di Turismo Verde Piemonte.

Si sono svolte le assemblee (provinciale e regionale) dell'associazione Cia che rappresenta gli agriturismi, nell'ambito del rinnovo cariche sociali. Ursula Stor è stata eletta nell'assemblea di mercoledì 23 maggio scorso, Simona Gaviati in quella odierna nella sede di Cia Piemonte (Torino).

Ursula Stor rappresenterà per i prossimi quattro anni i 58 agriturismi associati (www.ciaal.it), forte della sua esperienza nel settore, cresciuta in modo strutturato nel tempo. Proveniente dalla Svizzera, dove gestiva come manager centri per disabili, è titolare di Punto Verde a Ponti, agriturismo (ristorazione e camere), con energia rinnovabile, coltivazioni biologiche, punto vendita aziendale, piscina "bio", struttura interamente priva di barriere architettoniche. Sua vice sarà Caterina Ferrario, titolare di Molares (a Molare).

Simona Gaviati è titolare dell'agriturismo Villa Ronco a Rosignano Monferrato e dell'azienda agricola Fratelli Gaviati. Vendita diretta dei prodotti aziendali (vino, miele, confetture), promotrice di numerose iniziative sul territorio, agriturismo con camere disponibili dal prossimo mese di settembre.

Commenta Gian Piero Ameglio, presidente provinciale Cia Alessandria: "Riteniamo molto importante questo settore dell'agricoltura, nel contesto di uno sviluppo del comparto turistico legato all'enogastronomia, alla cultura del territorio e alla valorizzazione dei prodotti locali. Anche attraverso il rinnovo delle cariche sociali siamo certi che ci sarà un nuovo slancio di Turismo Verde. Auguriamo buon lavoro alle nuove rappresentanti e ai relativi Consigli Direttivi".

mail-Logo Cia AGRICOLTORI ITALIANI 2018

Genny Notarianni

Ufficio stampa e Relazioni esterne Cia Alessandria

-------------------------------------------------------------------------

Confederazione Italiana Agricoltori

via Savonarola, 29 - 15121 Alessandria

Email:g.notarianni@cia.it

www.ciaal.it

Mobile: +39 345 45 28 770

Phone: +39 0131 196 13 39

-------------------------------------------------------------------------

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate.

La  diffusione, copia  o qualsiasi  altra  azione  derivante  dalla  conoscenza di   queste

informazioni sono  rigorosamente vietate.  Qualora  abbiate ricevuto questo documento

per errore siete cortesemente  pregati di darne  immediata  comunicazione  al mittente

e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information

intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody

else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message

and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

http://comunicati.net/allegati/204251/cs26_elezioni-agriturismi_stor-gaviati.doc00000000000000000000000000000003@TI.DisclaimerRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.