A QUARTU C'E' VOGLIA DI RISCATTO CONTRO LA DROGA.

14/mag/2018 22:50:54 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Non è nuova la collaborazione con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientology, dei commercianti ed esercenti Quartesi. Da anni, infatti, mettono a disposizione i loro negozi ed esercizi per diffondere i libetti informativi "La verità sulla droga" ai clienti, e da anni gli stessi clienti apprezzano l'iniziativa segno che il problema droga è sentito dai più ed esiste la volontà di risolverlo.

"Dovreste fare queste iniziative anche nelle scuole – ci dice un commerciante- perchè è lì che bisogna intervenire", e non sono rari i suggerimenti da parte di cittadini con i figli adolescenti, che ci indicano nominativi di professori ed educatori disposti a collaborare con i volontari per una causa così importante.

Anche questa settimana i volontari saranno presenti nelle strade di Quartu sant'Elena nella giornata di martedì 15 maggio per portare il loro messaggio di vivere liberi dalla droga e strappare i giovani dalle mani sporche degli spacciatori criminali, sempre pronti ad approfittare delle loro debolezze.

"Attraverso l'informazione stiamo salvando migliaia di ragazzi – dichiara uno dei volontari – e abbiamo molte testimonianze di giovani che, dopo aver letto i libretti, si rendono conto dei pericoli cui andranno incontro assumendo sostanze stupefacenti e decidono di starsene alla larga".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard nei lontai anni '70. Sono trascorsi 50 anni e le droghe sono ancora la rovina di intere generazioni di ragazzi.

Info: www.cagliariliberadalladroga.com