[CICAP-HOTLINE] Radio CICAP presenta: "I misteri del mare"

12/apr/2018 18:15:28 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

È online la settima puntata di Radio CICAP, il podcast ufficiale del CICAP. Nella nuova puntata, RadioCicap si avventura in mare aperto con Lorenzo Rossi, per parlare di navi fantasma, letterarie e reali, sparizioni misteriose e suoni impossibili. Un viaggio che prova a immergersi sotto la superficie dei misteri dei sette mari.

ISCRIVITI AL PODCAST: https://goo.gl/B7Ccd7

Ospiti: Massimo Polidoro, Lorenzo Rossi

In redazione: Sofia Lincos, Sonia Ciampoli, Raffaele Montagnoni ed Enrico Zabeo.
Grafica e consulenza artistica: Roberta Baria

GUARDA E ASCOLTA IL SETTIMO EPISODIO: https://goo.gl/KuqiyW

Radio CICAP è un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni