LA VERITA' SULLE DROGHE

11/apr/2018 22:33:52 Alessandro Contatta l'autore

Il   gruppo del Dico No alla Droga di Verona è molto attivo sul territorio con le conferenze nelle scuole. Sempre più scuole ogni anno sono aderiscono al progetto e chiamano l’incaricato per fare le conferenze.

Durante la conferenza il relatore fa anche vedere degli spot e proprio un insegnante ha detto le seguenti parole: “questi video danno realtà con impatto e destano molto interesse. Quando hai degli studenti interessati, ne consegue vero apprendimento e una vera possibilità di salvarli dai pericoli della droga.”

L’intenzione dell’incaricato del gruppo del Dico No alla Droga di Verona e’ quello di arrivare ad una conferenza al mese inizialmente e di iniziare una vera e propria campagna di sensibilizzazione sul soggetto.

Massimiliano, l’incaricato del gruppo, è molto attivo a Verona e nei comuni limitrofi, appunto per l’attività svolta. Ad oggi si è fatto promotore di diverse attività nelle discoteche e lungo il lago di Garda.

Il gruppo porta avanti il pensiero del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che a suo tempo disse:  <<Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere>>.”

Un grato riconoscimento va alla Chiesa di Scientology di Verona per il continuo supporto.