FACCIAMO CONOSCERE LA VERITA’ SULLA MARIJUANA A NOVARA

26/mar/2018 15:19:51 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Sabato 24 marzo i volontari del gruppo DICO NO ALLA DROGA di Novara hanno distribuito alcune centinaia  degli opuscoli “ la verità sulla marijuana”  nella zona del viale Giulio Cesare e nel quartiere di Sant’ Agabio.

In questo modo è stato possibile far conoscere i libretti  educativi su questa sostanza raggiungendo sia i giovani che gli adulti.

Il tipo di opuscolo distribuito dà una completa panoramica della marijuana, come agisce e cosa crea a livello fisico e mentale, senza perdersi in prediche inutili, fornisce semplicemente i fatti così come sono.

Questa è una tra le varie attività che il gruppo novarese sta portando avanti per  il 2018 al fine di  fornire informazioni anche su altri tipi di sostanze stupefacenti a tutta la città oltre alle cittadine e paesi della provincia,  condividendo l’osservazione dell’umanitario L.Ron Hubbard che dice:  " Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di "stare meglio", o di " agire meglio" oppure di "essere felici solo" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente."

Per informazioni o chiedere materiali informativo: