cs - Cia Casale: in scena la solidarietà

19/mar/2018 11:33:49 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

domenica prossima si svolgerà lo spettacolo teatrale curato dalla Cia di Casale Monferrato a fine benefico, a favore dell'Associazione Pulmino Amico.

Dettagli in allegato. In foto: un momento dell'edizione 2017.

Grazie!

Genny Notarianni

Cia Casale: in scena la solidarietà

Iniziativa di produttori e "amici Cia" per il Pulmino Amico

Per il quinto anno consecutivo, la Cia di Casale Monferrato porta in scena uno spettacolo teatrale e di intrattenimento a scopo benefico, per sostenere attività ed enti di assistenza territoriale.

L'appuntamento del 2018, dal titolo “Gli sposi promessi” è fissato per domenica 25 marzo, ore 14:45 al Salone Tartara di Piazza Castello a Casale Monferrato. A portare in scena il copione sono produttori associati, personale Cia e amici della nostra Confederazione che si impegnano per la riuscita dello spettacolo amatoriale, dalla stesura del copione fino alla rappresentazione della commedia insieme alla collaborazione del Collettivo Teatrale.

Il ricavato delle offerte libere andrà devoluto a favore dell’Associazione Pulmino Amico Onlus di Casale Monferrato, un servizio di volontariato per il trasporto dei pazienti oncologici.

Spiega Silvia Patrucco, responsabile di Zona Cia Casale Monferrato: “La Cia ha molto a cuore le azioni di solidarietà e sostegno del volontariato e valutiamo di anno in anno le Associazioni con i progetti più legati al servizio sul territorio cui affiancarci. Con lo spettacolo teatrale intendiamo portare del buonumore e tanta ironia attraverso l’impegno degli attori amatoriali che scrivono e studiano la parte per la messa in scena finale”.

Commenta Germano Patrucco, vicedirettore Cia Alessandria: "Proseguono anche le iniziative interne all’Organizzazione per aiutare gli imprenditori agricoli del centro Italia che sono stati terremotati nel 2016 e che, due anni dopo il sisma, stanno cercando di riprendere le loro attività. La cultura agricola e della cura della terra passa anche attraverso questi messaggi”.

mail-Logo Cia AGRICOLTORI ITALIANI 2018

Genny Notarianni

Ufficio stampa e Relazioni esterne Cia Alessandria

-------------------------------------------------------------------------

Confederazione Italiana Agricoltori

via Savonarola, 29 - 15121 Alessandria

Email:g.notarianni@cia.it

www.ciaal.it

Mobile: +39 345 45 28 770

Phone: +39 0131 196 13 39

-------------------------------------------------------------------------

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate.

La  diffusione, copia  o qualsiasi  altra  azione  derivante  dalla  conoscenza di   queste

informazioni sono  rigorosamente vietate.  Qualora  abbiate ricevuto questo documento

per errore siete cortesemente  pregati di darne  immediata  comunicazione  al mittente

e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information

intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody

else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message

and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

http://comunicati.net/allegati/201866/spettacolo-casale.JPG00000000000000000000000000000003@TI.DisclaimerRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.