NELLE SCUOLE DI QUARTU S. ELENA SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA.

12/mar/2018 23:06:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Un'altra distribuzione di libretti di "la verità sulla marijuana" verrà fatta martedì 13 marzo nella scuola media in via Portogallo di Quartu S. Elena, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

Ancora una volta gli adolescenti sono presi di mira, stavolta non dai pusher sempre in agguato, ma dai volontari, per informarli correttamente sulle gravi conseguenze cui andranno incontro qualora dovessero cadere nelle grinfie degli spacciatori o dell' " amico" di turno.

Una cultura perversa sta prendendo piede tra i giovani, secondo cui in nome della "libertà personale" possono fare qualsiasi cosa e quindi anche sballarsi a piacimento. Una cultura secondo cui le droghe "leggere" a scopo ricreativo sono solo un diversivo per trascorrere in allegria qualche ora con gli amici, per poi accorgersi che quello sballo non basta più e si è costretti a cambiare sostanze diventandone schiavi.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scriveva: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", privare gli adolescenti della possibilità di assaporare le gioie che soprattutto alla loro età possono assaporare, è un crimine! Faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per ostacolare questo disegno criminale.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl