SI FA PREVENZIONE ALLA DROGA ALL'ISTITUTO MAGISTRALE "CARLO BAUDI di VESME" DI IGLESIAS

12/mar/2018 22:44:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Nel programma di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology c'è l'obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di studenti delle scuole medie e superiori.

Il motivo principale di questa scelta è il fatto che l'esperienza fatta in tantissime occasioni e realtà diverse, ha stabilito che solo una corretta informazione può dare ai ragazzi la consapevolezza di decidere liberamente di vivere liberi dalla droga.

La campagna internazionale di prevenzione di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è indirizzata direttamente ai ragazzi ed è trasmessa da coloro che l'esperienza della droga l'ha vissuta in prima persona. Questo il motivo per cui questa campagna funziona sempre e in ogni circostanza, e i volontari sono decisi a portarla direttamente a chi di queste informazioni ha più necessità: i giovani.

Martedì 13 marzo i volontari distribuiranno gli opuscoli "La verità sulla droga" agli studenti dell'Istituto Magistrale "Carlo Baudi di Vesme" di Iglesias, convinti che, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard "le droghe siano l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", e che le stesse siano il pericolo numero uno per un possibile futuro radioso di questi ragazzi.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl