OLBIA: VIA VERONESE INONDATA DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA

10/mar/2018 21:21:36 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dopo l'exploi dei giorni scorsi, quando migliaia di opuscoli "La verità sulla droga" sono stati distribuiti in diverse località della Gallura e di Olbia, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology si ripetono e nel pomeriggio di giovedì 8 marzo, inondando le abitazioni e locali pubblici di via Veronese.

L'informazione è la sola arma possibile ed efficace contro il dilagare delle droghe e della cultura dello sballo. Se non si contrasta l'idea che l'unico modo per divertirsi è sballarsi, sortiranno a ben pochi risultati le leggi che inaspriscono le pene sullo spaccio da una parte e che promuovono la liberalizzazione delle droghe dall'altra.

L'esperienza insegna che non con il proibizionismo ma solo con la conoscenza delle vere conseguenze che la droga genera sarà possibile far si che i ragazzi si prendano responsabilità e decidano liberamente di non farne uso.

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard che negli anni '80 ha creato un programma di disintossicazione dalle droghe cha ha salvato decine di migliaia di ragazzi dal tunnel senza uscita in cui erano caduti.

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl