PROMUOVERE I DIRITTI UMANI PER GARANTIRE ALL'UMANITA' UN FUTURO DI CIVILTA'

10/mar/2018 19:31:19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Non può esistere un futuro per l'umanità senza il pieno rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte di tutti i governi e di ognuno di noi.

Diritti inalienabili come il diritto ad un giusto processo, al fatto che davanti alla legge siamo tutti uguali, alla libertà di espressione e di religione, alla privacy, all'istruzione e ad un tetto e al cibo per tutti, solo per citarne alcuni dei 30 emanati dall'Assemblea delle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948, non possono essere messi in discussione, pena il disordine sociale e le migrazioni di intere popolazioni vittime delle ingiustizie e delle guerre provocate da chi a parole sostiene i Diritti per tutti, ma nei fatti non fa altro che causare il caos che tutti possiamo osservare.

In un suo celebre scritto il filosofo L. Ron Hubbard, Fondatore della Religione di Scientology esortava i suoi seguaci ad adoperarsi affinchè i "Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico". La campagna di Uniti per i Diritti Umani patrocinata dalla IAS (Associazione Internazionale degli Scientologist) è fatta per innalzare la consapevolezza e il rispetto globale sui Diritti Umani istruendo la popolazione, mentre contemporaneamente otteniamo che tutti i governi appoggino nei fatti e non solo a parole, la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Eseguendo le istruzioni del loro ispiratore, i volontari della Chiesa di Scientology e di Uniti per i Diritti Umani, continuando nell'iniziativa di promuovere i Diritti per tutti, che va avanti da diverse settimane e, nella serata di sabato 10 marzo hanno distribuito centinaia di libretti "Cosa sono i Diritti Umani" contenenti tutti i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nelle strade del centro di Cagliari.

Info: www.unitiperidirittiumani.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl