cs - Scanavino confermato presidente nazionale. Alessandria al voto

23/feb/2018 13:33:06 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

Invio una nota sulla conferma di Dino Scanavino alla presidenza nazionale Cia-Agricoltori Italiani. Presente all’Assemblea elettiva anche la delegazione di Alessandria.

Nelle foto: parte del gruppo dei delegati del territorio; il presidente nazionale Dino Scanavino.

Grazie, a presto

Genny Notarianni

Cia: Dino Scanavino confermato presidente nazionale

Anche i delegati alessandrini al voto a Roma

Il vivaista piemontese Dino Scanavino è stato confermato all’unanimità nel suo secondo mandato di presidenza alla Cia-Agricoltori Italiani nazionale.

L’elezione, all’interno della VII Assemblea nazionale, si è svolta a Roma nell’Auditorium di Confindustria, giovedì 22 febbraio scorso, nella seconda giornata di lavori che ha avuto, tra gli ospiti relatori, anche i ministri alle Politiche agricole Maurizio Martina e al Lavoro Giuliano Poletti.

Erano presenti, tra i circa 500 rappresentanti di tutta Italia chiamati al voto, anche i delegati della Cia di Alessandria. Tra loro: il presidente provinciale Gian Piero Ameglio e il suo vice Massimo Ponta, il direttore Carlo Ricagni e il vice Germano Patrucco, la presidente zonale Cia Acqui Terme Daniela Ferrando, il presidente regionale (neoeletto, casalese) Gabriele Carenini.

Commenta Gian Piero Ameglio: “Abbiamo confermato la fiducia a Dino Scanavino, alla luce del suo impegno nei primi quattro anni di mandato. La sua presenza sul territorio, anche alessandrino, evidenzia la volontà di sostenere e tutelare il lavoro degli agricoltori  che appartengono alla Confederazione. Auguriamo buon lavoro al Presidente piemontese per i prossimi quattro anni”.

Genny Notarianni

Settore Comunicazione e Immagine | Cia - Agricoltori Italiani

via Mariano Fortuny, 20

Tel +39  06 326871 | Mobile + 39 345 4528770
e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.cia.it

_________________

-------------------------------------------------------------------------

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate.

La  diffusione, copia  o qualsiasi  altra  azione  derivante  dalla  conoscenza di   queste

informazioni sono  rigorosamente vietate.  Qualora  abbiate ricevuto questo documento

per errore siete cortesemente  pregati di darne  immediata  comunicazione  al mittente

e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information

intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody

else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message

and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

Descrizione: http://comunicati.net/allegati/201204/cs9_scanavino-presidente.doc00000000000000000000000000000003@TI.DisclaimerRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.