CASA PER CASA NEL QUARTIERE BANDINU A OLBIA SI DIFFONDE "LA VERITA' SULLA DROGA".

13/feb/2018 21:08:19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Qualche mese fa i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, decisero di inondare tutta la città dei libretti informativi sulle droghe, oggi possono affermare che non solo sono riusciti nel loro obiettivo, ma da alcune settimane stanno riprendendo la distribuzione quartiere per quartiere e casa per casa per il secondo giro di boa.

"Sono sempre più giovani coloro che si affacciano al mondo delle droghe e dobbiamo continuare ad insistere con l'informazione – afferma Barbara, responsabile per la Gallura delle iniziative della Fondazione – i ragazzi devono ricevere informazioni corrette prima che arrivino gli spacciatori e li trascinino con le loro menzogne".

Ma di fondamentale importanza è anche l'informazione data ai genitori, che spesso non sanno come affrontare un problema che quando si presenta sconvolge la vita dei ragazzi e dell'intera famiglia.

Seguendo le parole del filosofo L. Ron Hubbard che scriveva: "l'Uomo è di valore nella misura in cui è di aiuto agli altri" e desiderosi di aiutare a risanare questa società dalle droghe e da tutto ciò che esse comportano, i volontari nelle giornate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio saranno impegnati nel quartiere Bandinu, con la distribuzione degli opuscoli sull'abuso di alcool, marijuana e antidolorifici.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl