OPUSCOLI LA VERITA’ SULLA MA RIJUANA DISTRIBUITI A NOVARA

08/feb/2018 13:10:46 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questa settimana i volontari del gruppo DICO NO ALLA DROGA di Novara stanno distribuendo gli opuscoli “ la verità sulla marijuana”  in vari punti della città e della periferia.

In questo modo la distribuzione dei libretti  educativi su questa sostanza raggiunge sia i giovani che gli adulti in vari punti di Novara e zone limitrofe.

Il tipo di opuscolo distribuito dà una completa panoramica della marijuana, come agisce e cosa crea a livello fisico e mentale.
Senza perdersi in prediche, fornisce semplicemente i fatti così come sono.

Le attività del gruppo novarese continueranno per tutto il 2018 al fine di  fornire informazioni anche su altri tipi di sostanze stupefacenti a tutta la città oltre alle cittadine e paesi della provincia,  condividendo l’osservazione dell’umanitario L.Ron Hubbard che dice:  " Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di "stare meglio", o di " agire meglio" oppure di "essere felici solo" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente."

Per informazioni o chiedere materiali informativo: