OPUSCOLI LA VERITA’ SULLA DROGA DISTRIBUITI A NOVARA

23/gen/2018 18:56:49 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questa settimana i volontari del gruppo DICO NO ALLA DROGA di Novara hanno distribuito centinaia di opuscoli “ la verità sulla droga”  a Veveri e nel quartiere nord della città.

In questo modo la distribuzione dei libretti  educativi sulla droga raggiunge sia i giovani che gli adulti in vari punti di Novara e zone limitrofe.

Il tipo di opuscolo distribuito dà una completa panoramica delle droghe: come agiscono e cosa fanno alla mente e al corpo.
Senza perdersi in prediche, fornisce semplicemente i fatti così come sono.

Le attività del gruppo novarese continueranno per tutto il 2018 al fine di  fornire queste informazioni a tutta la città, condividendo l’osservazione dell’umanitario L.Ron Hubbard che dice:  " Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di "stare meglio", o di " agire meglio" oppure di "essere felici solo" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente."

Per informazioni: