SASSARESI INFORMATI SUGLI EFFETTI DELLA DROGA

09/gen/2018 10.50.19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 

Prosegue a Sassari la campagna informativa contro l'uso di droga: volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si sono presi l'impegno di diffondere le vere notizie sugli effetti degli stupefacenti e continuano con la loro attività di prevenzione: per questo nel pomeriggio di martedì 9 gennaio continueranno le distribuzioni di materiale informativo.

 

E' inconcepibile come possa esistere questo strano incremento alternato: all'incrementare dello sviluppo tecnologico ci sono pochi somari che promuovono l'uso di droga, all'aumentare dell'uso di droga ci sono sempre più somari e la conseguenza è che si cerca sempre più di far utilizzare droga. Niente calza di più come esempio se non il paese dei balocchi: abbiamo tante facilitazioni in più eppure cerchiamo di allontanarci dai valori veri della vita, alla ricerca dello sballo.

 

Ebbene questo non è ciò che pensano questi volontari. Ispirati dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che disse che “le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale”, sono ben coscienti del fatto che l'attività più umanitaria che ci sia consiste nel tenere i nostri giovani liberi dalla droga al fine di ricreare una società basata sui valori e non sui fumi.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl