NEL CUORE DI CAGLIARI SI DIFFONDE LA VIA DELLA FELICITA'

09/gen/2018 08:31:55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Vista con malizia potrebbe sembrare un'azione provocatoria quella di diffondere proprio nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, i libretti de La Via della Felicità, di L. Ron Hubbard. In realtà è proprio il punto di partenza corretto per fare in modo che una via di questo tipo possa generarsi tra le strade di questi quartieri popolari.

Essendo una guida basata sul buon senso, questo libro consente a chiunque di di guardare la propria vita con occhio critico e sulla base di questo prendere decisioni che possano dimostrarsi più razionali per il bene comune.

Infine, come cita lo stesso libro, “non esiste persona viva che non possa dar vita a un nuovo inizio”. Questo lo spirito con cui, nella serata di mercoledì 10 gennaio, i volontari della fondazione che dal libro prende nome, regaleranno decine di copie dello stesso.