INSIEME PER SOLIDARIETA’

27/dic/2017 14:14:57 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Venerdì 22 dicembre si è tenuta a Valenza la quinta edizione della Passeggiata dei Babbi Natale patrocinata dal Comune e realizzata grazie a: Gli Svalvolati 4x4, UISP (Unione italiana sport per tutti), DICO NO ALLA DROGA e le altre associazioni di volontariato.
Grazie alle contribuzioni ottenute da parte di commercianti e associazioni di categoria della città, oltre alla partecipazione dei cittadini, sono stati raccolti 300 euro che sono stati consegnati ai volontari della Protezione Civile di Valenza e ritirati dal responsabile Mauro Lombardi insieme a tutto il suo gruppo, che si ringrazia per il controllo della viabilità durante il tragitto.
Un grande ringraziamento a tutti da parte dei volontari di Dico NO alla Droga, la forza dei gruppi di volontariato e gli aiuti della cittadinanza sono stati fondamentali per il raggiungimento di questi traguardi di solidarietà perseguiti non solo in questa giornata ma anche durante l’anno.
Nell’augurare a tutti un felice anno nuovo, vogliamo ricordare che altre attività a Valenza ed a Novara saranno svolte nel nuovo anno all’ insegna della prevenzione alla droga.
Una citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard dice “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli alti” in base a questo assunto i volontari continueranno il loro lavoro per tenere i giovani lontani dalle droghe mentre continueranno a dare il loro sostegno anche ad altre associazioni.
Per informazioni: