Concerto "Aspettando il Natale" iniziativa di beneficenza ad opera dei volontari de La via della felicità

17/dic/2017 16:12:28 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Si terrà martedì 19 dicembre la festa di beneficenza "Aspettando il Natale" ospitata dalla Chiesa di Scientology di Padova, con un prestigioso concerto del Pianista  Andrea La Rosa e il canante Raffaele Gelsomino.

Come tradizione, in occasione delle festività natalizie, i volontari de LA VIA DELLA FELICITA' stanno raccogliendo doni da parte dei cittadini, negozianti e aziende, che verranno consegnati prima di Natale a diversi sindaci della provincia, amministratori e responsabili di associazioni padovane, affinché li facciano arrivare alle famiglie che necessitano aiuto nella comunità. Quest'anno l'iniziativa ha visto anche una forte collaborazione tra i volontari e negozianti dell'associazione Nuova Arcella e di Pontevigodarzere.

Durante il fine settimana i volontari passeranno dai negozianti e ai diversi mercati di Padova e provincia a ritirare ancora doni che verranno imbustati e consegnati a partire da Martedì 19 dicembre.

Per il pubblico stan venendo distribuire anche copie gratuite dell'opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard, una guida la buon senso a cui i volontari si sono ispirati per la realizzazione dell'evento di beneficenza.

Per informazioni:Tiziana Bonazza 393.3332499