Scientology iniziative contro la droga a Olbia

27/nov/2017 08.52.51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

INFORMARE IN ANTICIPO PER UN NATALE

LIBERO DALLA DROGA A OLBIA

Non si può certo dire che trafficcanti e spacciatori rallentino il loro "lavoro" in certi periodi dell'anno o che a Natale diventino più "buoni", rinunciando ai loro proffitti milionari anzi è prorio in queste occasioni di festività che aumentano l'impegno per raggiungere quei potenziali clienti illusi di poter cancellare delusioni e problemi con lo sballo di fine anno.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Olbia, da anni impegnati per contrastare i trafficcanti e prevenire il consumo di droghe in tutta la Gallura, nella serata di lunedì 27 novembre saranno per le strade e negozi del centro del capoluogo gallurese a distribuire altre centinaia di libretti "La verità sulla droga", per far si che le festività di fine anno siano per tutti un momento di gioia ed emozioni vere e belle da raccontare. .

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", è una frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, che già negli anni '70 aveva individuato la droga come il peggiore dei mali della società moderna.

info: www.it.drugfreeworld.org