SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

26/nov/2017 22.21.54 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

COMBATTERE L'INDIFFERENZA E LA RASSEGNAZIONE

SULLA DROGA ATTRAVERSO L'INFORMAZIONE.



Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a Cagliari. Nella serata di lunedì 27 novembre i negozi e gli locali pubblici di via Dante saranno coinvolti nella distribuzione di centinaia di libretti "La verità sulla droga".

Parlando con tante persone di ogni ceto sociale e cultura, capita spesso di incontrare un certo pessimismo e una sorta di impotenza e rassegnazione davanti al problema droga.

Pur riconoscendo che si tratta di un dramma sociale che sta portando le nuove generazioni ad un futuro quanto mai incerto, in molti serpeggia l'idea rassegnata che le droghe siano qualcosa con cui "dobbiamo convivere".

Un grave pericolo, questo punto di vista perchè, se si diffondesse nel comune pensare, con un nemico agguerrito come la droga e i suoi sostenitori, la guerra sarebbe quanto mai difficile da vincere, e si sa che per vincerla c'è bisogno dell'apporto di tutti.

I pusher criminali e i loro alleati li sconfiggeremo togliendo dalle loro mani rapaci e avide di soldi, le giovani vite che vorrebbero distruggere.

Attraverso l'informazione creeremo nuove generazioni consapevoli che saranno artefici del loro futuro solo vivendo una vita libera dalla droga.

I contenuti degli opuscoli "La Verità sulla Droga" senza fare terrorismo o allarmismo contengono informazioni corrette ed esperienze realmente vissute, attraverso cui i ragazzi possano scegliere tra la spinta del gruppo e le paure che spesso gli incutono gli adulti.

In linea con quanto scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che "le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale", i volontari continuano nella loro azione di prevenzione in tutta la Sardegna, convinti che la guerra alla cultura della droga si possa ancora vincere.

Info: www.it.drugfreeworld.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl