Scientology: errata corrige

04/nov/2017 21.57.55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

ho inviato un comunicato stampa dal titolo:
CONTINUA A TEULADA LA DIFFUSIONE DE "LA VERITA' SULLA DROGA",
vi annullare quel comunicato e sostituirlo con il seguente:

CONTINUA NEL SULCIS LA DIFFUSIONE

DELLA "VERITA' SULLA DROGA".

Non conosce sosta l'impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nell'Iglesiente che, nella giornata del 4 novembre, hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" a Santadi.

"Il ferro va battuto finchè è caldo" dice un vecchio e saggio proverbio e, vista l'accoglienza positiva da parte degli esercenti e dei cittadini, durante le prime distribuzioni fatte due settimane a Teulada e Sant’Anna Arresi, i volontari hanno voluto ripetere l'iniziativa per mantenere alta l'attenzione su un problema sempre all'ordine del giorno nel Sucis ma anche nelle altre provincie della Sardegna.

"Gli spacciatori non rallentano nelle loro attività criminali e noi non possiamo permetterci di abbassare la guardia", così i volontari che girando in lungo e in largo per la Sardegna, stanno portando il messaggio di vivere liberi dalla droga  " un messaggio sempre più accettato nella società, dagli educatori i docenti, amministratori ed associazioni, ma quel che più conta, dai ragazzi che ci ringraziano per le cose nuove che apprendono sulle droghe durante le conferenze che teniamo nelle scuole".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, lavorare per estirpare questo bubbone dalla società è un dovere morale di tutti coloro cui sta a cuore il futuro della nostra società e in primo luogo dei nostri giovani.

Info: www.it.drugfreeworld.org

Mail priva di virus. www.avast.com