SCIENTOLOGY: INIZIATIVA CONTRO LA DROGA A TEULADA

04/nov/2017 20.40.36 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

CONTINUA A TEULADA LA DIFFUSIONE

DELLA "VERITA' SULLA DROGA".

Non conosce sosta l'impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nell'Iglesiente che, nella giornata del 4 novembre, hanno distribuito centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" a Teulada.

"Il ferro va battuto finchè è caldo" dice un vecchio e saggio proverbio e, vista l'accoglienza positiva da parte degli esercenti e dei cittadini, durante la prima distribuzione fatta due settimane fa nel centro Sulcitano, i volontari hanno voluto ripetere l'iniziativa per mantenere alta l'attenzione su un problema sempre all'ordine del giorno.

"Gli spacciatori non rallentano nelle loro attività criminali e noi non possiamo abbassare la guardia", così i volontari che girando in lungo e in largo per la Sardegna, stanno portando il messaggio di vivere liberi dalla droga "sempre più accettato dalla società, dagli educatori i docenti, amministratori ed associazioni, ma quel che più conta, dai ragazzi che ci ringraziano per le cose nuove che apprendono durante le conferenze che teniamo nelle scuole".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, lavorare per estirpare questo bubbone dalla società è un dovere morale di tutti coloro cui sta a cuore il fututo della nostra società e in primo luogo dei nostri giovani.

Info: www.it.drugfreeworld.org