Scientology: contro la droga a Nuoro

04/nov/2017 12.59.52 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Nel Centro Commerciale di Pratosardo a Nuoro

Si parla di prevenzione alla droga.

In tutta Italia domenica 5 novembre si ricorderanno i caduti di tutte le guerre. Giusto riconoscimento a tutti coloro che, con la loro vita, hanno contribuito a creare l'Italia libera e indipendente che oggi abbiamo.

Ma c'è una guerra che nel mondo sta facendo milioni di vittime, più di qualsiasi altra guerra, e che insieme dobbiamo vincere definitivamente: quella dichiarata in modo subdolo e vigliacco dagli spacciatori di droga contro l'umanità intera. Solo che in questa guerra i soldati arruolati sono tutti coloro che hanno a cuore il futuro dell'umanità stessa.

Lo sanno bene i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro che da anni portano avanti la campagna di prevenzione alla droga più diffusa in barbagia e che domenica 5 novembre, in concomitanza alla ricorrenza della commemorazione ai cadutiin guerra , faranno una distruibuzione dei libretti "La verità sulla droga" nel centro commerciale di Pratosardo, per prevenire che in un domani non lontano, si debbano commemorare altre vittime di quelle droghe che il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard identificava come: "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".

Info sulle droghe su: www.noalladroga.it