SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

07/set/2017 10.47.29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

INIZIO DI SETTEMBRE DI FUOCO PER I VOLONTARI

DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA.

Impensabile per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, fermare le iniziative di prevenzione alla droga. Soprattutto nel periodo delle ferie quando è risaputo che la voglia di divertimento invita ad esagerare e a ricercare quelle sensazioni che durante l'anno lavorativo o di studio sono meno opportune.

Così anche il mese di settembre, è partito con una raffica di iniziative che hanno interessato località turistiche come Olbia e Cagliari, città dell'hinterland Cagliaritano come Quartu Sant'Elena e Settimo San Pietro, ma anche paesini del parteolla come Serdiana, Dolianova e Soleminis, per arrivare alla ormai instancabile azione dei volontari di Nuoro. Ben otto iniziative con la distribuzione di migliaia di libretti "La verità dulla droga", contenenti informazioni specifiche su 13 tipi di sostanze stupefacenti diverse, aimè ben distribuite su tutto il territorio regionale dai pusher criminali attraverso una rete di "distributori" sempre più diffusa.

Si, perchè il lavoro ad ampia diffusione degli spacciatori non risparmia neanche le piccolissime realtà periferiche, da qui la decisione dei volontari di non trascurare i piccoli centri portando la conoscenza sulle conseguenze causate dalla droga, dovunque.

Il proibizionismo non ha mai portato seri e duraturi risultati, e i volontari siamo convinti che solo con una corretta informazione, si possano dare degli indirizzi che consentano ai nostri giovani di prendere la responsabile decisione di non fare uso di droghe, perchè come scriveva il filosofo e umanitari L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".