[CICAP-HOTLINE] Silvan: un saluto agli amici del CICAP... in attesa del CICAP-FEST!

06/set/2017 12.26.07 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Arriva la sera del 30 settembre, al CICAP-FEST (al Teatro Bonci di Cesena), "La grande magia", lo spettacolo più sorprendente e straordinario di SILVAN. Grandi illusioni, effetti speciali, sette collaboratori sul palco... Una grande messinscena per rendere "reale" la magia che vive solo nella nostra fantasia. Almeno per la durata di uno spettacolo.

ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO PER "LA GRANDE MAGIA”: http://cicapfest.it (*)

Silvan, Socio emerito del CICAP, a cui il nuovo numero di Query dedica la copertina, ha anche ricevuto il premio "In difesa della ragione", che conserva con orgoglio in casa sua, come dimostra in questo video saluto agli amici del CICAP:

LEGGI qui un profilo di Silvan: goo.gl/cfTzJs

(*) Si può assistere allo spettacolo di Silvan (seguito subito dopo da quello di Raul Cremona, compreso nello stesso biglietto di soli 15 euro), così come allo spettacolo della Banda Osiris “Il maschio inutile”, con Telmo Pievani e Federico Taddia (il 29 settembre, sempre al Teatro Bonci), anche se non si è iscritti al CICAP-FEST. Tutte le informazioni qui: http://cicapfest.it

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870