MATERIALI EDUCATIVI “LA VERITÀ SULLA DROGA”

23/ago/2017 17:52:13 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Il caldo opprimente di luglio ed agosto non ha fermato i volontari della Chiesa di Scientology di Novara che hanno portato avanti le attività della campagna di informazione “La Verità sulla droga”.
Parecchie copie di opuscoli educativi sono stati distribuiti a Novara e zone limitrofe allo scopo di informare le persone sui pericoli derivanti dall'uso di droghe.
La campagna porta avanti il programma laico La Verità sulla Droga per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti, sostenendo una educazione efficace sulla droga. L'informazione è rivolta a tutti, ma in modo particolare ai giovani che rappresentano il futuro del nostro pianeta e fra di loro vi è  il più alto numero di vittime.
Si è stimato che ogni 12 secondi, un minore in età scolastica, sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale. Il consumo di droga, in questa fascia di età, è aumentato in modo costante negli ultimi 10 anni e l'età dei minori a rischio si è abbassata.
I Volontari sono sempre presenti con i loro opuscoli informativi, proprio come dice il filosofo ed umanitario, L. Ron Hubbard, “non per punire ma per informare e aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema”.
Con questo proposito i volontari novaresi continuano le loro attività senza sosta  e stanno programmando un nutrito calendario di attività anche per i prossimi mesi.
Per ulteriori informazioni:   nodroganovara@yahoo.it