Scientology: comunicato stampa

12/ago/2017 18.31.09 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

IL GRIDO DEI COMMERCIANTI DI IS MIRRIONIS:

BASTA DROGHE!!

Un solo grido parte all'unisono dai commercianti di Is Mirrionis: "basta droghe! Basta subire la prepotenza di pochi facinorosi spacciatori criminali, che stanno tenendo in ostaggio decine di migliaia di abitanti del quartiere!"

"Il nostro è un quartiere di persone che lavorano onestamente �“ ci dice una commerciante locale �“ ma è noto e ricordato solo per lo spaccio e il consumo di droga. Si parla di noi solo in occasione degli arresti dei pusher e dei sequestri di stupefacenti."

La proposta dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, di promuovere un'azione energica di sensibilizzazione e prevenzione che coinvolga le associazioni di volontariato locali, la chiesa, le scuole, l'amministrazione comunale, gli stessi commercianti, le forze dell'ordine e chiunque altro voglia unirsi per isolare le frange criminali, è stata accettata con entusiasmo e senza tentennamenti da tutti gli esercenti coinvolti.

I volontari nella mattinata di venerdì 11 agosto hanno distribuito centinaia di opuscoli "La verità sulla droga e sulla cocaina" nei negozi e nelle strade del quartiere, trovando consensi e partecipazione da parte degli esercenti, perchè sono convinti che, come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", e loro lo possono dichiarare per esperienza diretta, visto che ogni giorno ne subiscono gli effetti negativi sulle attività e sulla loro vita privata.