scientology contro la droga a Nuoro

09/ago/2017 22.51.52 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I NUORESI CONTRO LA DROGA

Inaspettato successo da parte dei volontari Nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. L'iniziativa che si è svolta per le vie della città con distribuzione di materiale informativo contro l'uso di droga, oltre ad aver visto grande apprezzamento da parte delle centinaia di cittadini che hanno ricevuto i materiali, ha avuto un risvolto unanime: i nuoresi vogliono la propria città libera dalla droga.

Un commerciante ha chiesto copie extra del libretto “La Verità sulla Marijuana” in quanto qualche settimana fa, venendo a conoscenza dello stesso, ha sperimentato che tante persone gli abbiano chiesto di avere le informazioni di cui era in possesso. Ed ecco che una campagna di alcuni assidui e dedicati volontari passa di mano in mano e nuove forze si aggiungono per combattere quella che il filosofo L. Ron Hubbard ha descritto come “l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, la droga appunto.

Per raggiungere un obiettivo come quello di Nuoro Libera dalla Droga c'è ovviamente bisogno di una presa di posizione civica. I nuoresi non sono nuovi ad atti di orgoglio e certamente sono persone d'onore: l'impegno della cittadinanza può far pendere l'ago della bilancia dalla parte della libertà dalla droga.