SCIENTOLOGY: INFORMAZIONI SULLA MARIJUANA A NUORO

09/ago/2017 17.01.19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

NUORO DICE ANCORA “NO ALLA DROGA!”

Nessuno vuole che i nostri ragazzi diventino stelle cadenti e che il cielo diventi troppo presto la loro casa. Non lo vogliono certamente i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che a Nuoro, nella serata di mercoledì 9 agosto, passeggiando per le vie del centro, distribuiranno i celebri libretti de “La Verità sulla Marijuana”.

Viviamo in una società in cui certi valori stanno venendo a mancare e ci si gode in minor misura le gioie della vita. Le droghe sono l'elemento che maggiormente porta fuori strada e “privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, come disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

Nuoro libera dalla droga è un obiettivo difficile ma non impossibile. I volontari proseguono la propria opera di diffusione dei fatti reali legati al mondo della droga.