VOLONTARIATO: LA VIA DELLA FELICITA' DISTRIBUITA IN OMAGGIO PER MIGLIORARE IL CLIMA SOCIALE

09/ago/2017 14.35.06 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino, 9/08/2017: prosegue la distribuzione gratuita della guida al buon senso intitolata La Via della Felicità. Volontari consegnano il libretto scritto da L. Ron Hubbard all'inizio degli anni '80 presso i mercati o gli esercizi commerciali maggiormente frequentati.

Scopo dell'iniziativa è quello di divulgare principi universali di buona convivenza per migliorare il clima sociale promuovendo la legalità, il rispetto degli altri, dell'ambiente e altri valori fondamentali per una vita sana e prospera.

Giovedì 10 agosto verranno distribuiti a Leinì nei pressi del mercato, mentre nei giorni precendenti ne sono state consegnate copie anche a Torino in corso Belgio e zona Vanchiglietta

I volontari prestano particolare attenzione anche all'immigrazione facendo omaggio del libretto tradotto nella lingua d'origine in segno di ospitalità e accoglienza. La lettura e la diffusione de "La Via della Felicità" contribuisce infatti a migliorare l'integrazione fornendo principi universali applicabili da persone di qualsiasi nazionalità, ambito sociale o credo.