Dico no alla droga partecipa alla Pordenone Pedala 2017,e già iniziano le iscrizioni

13/lug/2017 14.00.35 ChiesaScientologyPordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }

 



I volontari dell'associazione Dico No alla Droga di Pordenone saranno presenti alla 45ima edizione della Pordenone Pedala.





I volontari parteciperanno alla cicloturistica prevista a Pordenone per il 3 settembre  distribuiranno l'opuscolo informativo “La verità sulla droga” alle persone presenti, con lo scopo di diffondere informazioni veritiere riguardo agli effetti dannosi della droga.

 

L'associazione ritiene importante che i ragazzi ricevano informazioni sui pericoli delle droghe prima di ricevere la droga stessa da qualche amico disinformato o da qualche spacciatore.

 

Quali sono le droghe più comuni e quali i reali danni che provocano al corpo e alla mente? Quali i sintomi di chi fa uso di droghe e come accorgersi se un ragazzo o una ragazza ha cominciato a farne uso?

 

A queste domande che spesso si pongono i genitori, rispondono gli opuscoli informativi distribuiti, visionabili anche sul sito www.noalladroga.it.

 

Tra i maggiori sostenitori dell'associazione è da oltre 30 anni la Chiesa di Scientology che si impegna ogni anno a finanziare la stampa degli opuscoli e permette così all'associazione di continuare il suo operato.

 

Come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard : “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl