I VOLONTARI NOVARESI ALLA FESTA DELLO SPORT

07/giu/2017 17:29:10 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Domenica 4 giugno i volontari del team novarese “Dico No alla droga” hanno distribuito gli opuscoli “La verità sulla droga” a Borgolavezzaro in occasione della festa dello sport.
Ogni occasione può essere favorevole per far conoscere i libretti  educativi sulla droga al fine di raggiunge sia i giovani che gli adulti in varie zone.

Il tipo di opuscolo distribuito domenica dà una completa panoramica delle droghe: come agiscono e cosa fanno alla mente e al corpo.
Senza perdersi in prediche, fornisce semplicemente i fatti così come sono.

Le attività del gruppo novarese continueranno per tutta l’estate sia a Novara città che nei paesi limitrofi, condividendo l’osservazione dell’umanitario L.Ron Hubbard che dice:  " Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono "assenti". Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di "stare meglio", o di " agire meglio" oppure di "essere felici solo" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente."

Per informazioni: