Informazioni sulla droga

25/mag/2017 11:51:26 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questa settimana i volontari del team novarese “Dico No alla droga” hanno distribuito centinaia di opuscoli “La verità sulla droga” a Novara e zone limitrofe.
Le informazioni che si trovano all'interno di questi libretti sono accompagnate da testimonianze vere di persone la cui vita in qualche modo è stata distrutta dalla droga.
E' quindi vitale dare informazioni corrette ai giovani prima che decidano di iniziare ad assumere droga. Alcuni studi indicano che se un adolescente riesce ad arrivare ai 21 anni senza farne uso, è molto probabile che non ne assuma in seguito. Questi opuscoli sono un valido e facile strumento di informazione anche per tutti i genitori che seguono l'adolescenza dei figli con il terrore di vederli cadere nella trappola letale dell'uso di droga.
Il filoso e ricercatore L. Ron Hubbard, ha definito la droga come l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale, e fino dagli anni 50 si è impegnato per far conoscere e diffondere la verità attraverso il patrocinio di campagne e fondazioni che anche oggi operano con questo intento.
Per informazioni o ricevere gratuitamente questi libretti informativi contatta: