SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

17/mag/2017 18.38.13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


I LIBRETTI INFORMATIVI SULLE DROGHE

NEI NEGOZI DEL CENTRO DI NUORO


Sono oltre due anni che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nuoresi, non mollano la presa da quello che in molti considerano il peggior male del nostro tempo: la droga.

Gli ingenti sequestri di stupefacenti effettuati dalle Forze dell'ordine negli ultimi tempi stanno a testimoniare l'aumento del traffico e dello spaccio nella nostra isola.

Chi conosce un pò le regole del commercio, sa che l'offerta di un prodotto aumenta nella misura in cui, di pari passo, sul mercato esiste un aumento nella richiesta dello stesso prodotto, e questo non è certo un buon indicatore quando il prodotto si chiama droga.

Il moto che anima i volontari è: arrivare con l'informazione prima che arrivino gli spacciatori.

Proseguendo nel loro impegno, come accade costantemente da oltre due anni, i volontari nuoresi nel pomeriggio di mercoledì 17 maggio, hanno distribuito i libretti "La verità sulla Droga" nei negozi ed esercizi pubblici del capoluogo barbaricino.

Grazie alla costante collaborazione degli esercenti, i cittadini nuoresi ricevono settimanalmente la corretta informazione sulle conseguenze causate dal consumo di qualsiasi sostanza stupefacente e, a detta degli stessi esercenti, l'interesse dei loro clienti all'argomento è sempre alto.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", è una frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, che già negli anni '70 aveva individuato la droga come il peggiore dei mali della società moderna.

info: www.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl