SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

17/mag/2017 17.25.14 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


DROGA: SE LA CONOSCI LA EVITI

L'informazione alla base della prevenzione



Ancora centinaia di opuscoli "La Verità sulla Droga" nelle mani di altrettanti cittadini di Quartu. Anche questa settimana i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non si fermano e continuano a divulgare la corretta informazione che può salvare tante vite.


Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti per curiosità o per "stare nel gruppo", ma molto spesso perchè, ignorando totalmente le conseguenze cui vanno incontro "provando", entrano nel tunnel della disperazione e spesso della morte.


L'informazione è la base essenziale della prevenzione e della responsabilizzazione dei ragazzi che, educati ad avere un maggiore cura e rispetto di se stessi, saranno poi in grado di decidere liberamente di vivere una vita libera dalla droga.


Con oltre 5000 libretti distribuiti nei negozi di tutti i quartieri solo nelle ultime 6 settimane, Quartu è diventata l'avamposto dell'impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, nella loro lotta senza quartiere ai pusher.


"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere",mai come in questo momento in cui droghe e alcool sono la regola per tantissimi ragazzi, questa frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, è attuale e drammaticamente vera.

Info: www.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl