SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

15/mag/2017 22.09.59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

AOLBIA CON IL PATRONO SI FESTEGGIA

LA VERITA' SULLA DROGA.

Tra le bancarelle, le macchinette dell'autoscontro e il luna park, alla festa di San Simplicio,patrono di Olbia, nella serata di lunedì 15 maggio, si aggiravano una decina di volontari con la maglietta verde di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Nonostante quello dei volontari fosse un messaggio "impegnato" che in apparenza non collimava con l'aria di spensieratezza che una ricorrenza come questa porta con sè, migliaia di persone hanno ricevuto e ben accolto i libretti "La verità sulla droga" che i volontari hanno distribuito a piene mani ai cittadini in festa.

L'interesse generale lo dimostra il fatto che, alla vista dei volontari ormai conosciuti e apprezzati dai cittadini di Olbia, da mesi impegnati nelle scuole e nelle strade del capoluogo e in altre località della Gallura, in tanti richiedevano altri libretti con le informazioni specifiche sulle principali droghe più diffuse, come la cocaina, la marijuana, l'eroina e l'alcol.

"La droga è l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" sono parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scritte nei lontani anni '70 e che i volontari della Fondazione, osservando ciò che ancora oggi causa nella società, hanno preso come stimolo per combattere una piaga che, apparentemente, non trova soluzioni e continua a seminare terrore, morte e distruzione di giovani vite e intere famiglie.

Le iniziative di informazione e prevenzione dei volontari fa parte di una campagna internazionale che Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga sta conducendo in oltre 160 nazioni con significativi successi nella riduzione del consumo di droga.

Info:www.drugfreeworld.it