SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

15/mag/2017 17.49.17 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

A BAJA SARDINIA SI LAVORA

PER UNA ESTATE LIBERA DALLA DROGA

Per chi vive la vita notturna, Baja Sardinia, nel cuore della Costa Smeralda, è la località che offre il meglio per qualsiasi esigenza.

Durante le vacanze o in altri periodi dell'anno è il punto di riferimento dei giovani amanti del divertimento sfrenato sino all'alba e oltre.

Ma si sa che questi locali sono anche quelli in cui regna incontrastato il culto dello sballo e dove i pusher fanno i loro migliori affari sulla pelle di chi vorrebbe "divertirsi" per dimenticare la monotonia della quotidianità, o peggio, per sfuggire dalla noia di una vita senza scopi.

In contrasto con la cultura dello sballo obbligatorio del fine settimana e per promuovere il messaggio che un sano divertimento consapevole e libero da droghe è senza dubbio quello che poi farà assaporare il bello dello stare insieme, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology, nella mattinata di lunedi 15 maggio, hanno distribuito nelle strade e nei negozi di Baja Sardinia, già affollati di turisti e giovani, i libretti de "La Verità sulla Droga", informando in special modo sulle conseguenze causate dalla cocaina, eroina e inalanti.

In linea con le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" i volontari sono già impegnati e lo saranno durante tutta la stagione estiva in numerose località della Costa Smeralda e della Gallura, affinchè la prossima sia un'estate di vero divertimento libero dalla droga.

Info: www.drugfreeworld.it