SCIENTOLOGY: INIZIATIVA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE A NUORO

19/apr/2017 19.39.23 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

IMPEGNO COMUNE DEI COMMERCIANTI E VOLONTARI NUORESI,

PER UNA CITTA' LIBERA DALLA DROGA

Da oltre 2 anni l'iniziativa di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, sta continuando a cadenza settimanale, con la distribuzione nella città di Nuoro degli ormai conosciutissimi libretti informativi "La Verità sulla Droga".

Settimana dopo settimana la collaborazione con i commercianti e i titolari degli esercizi pubblici del capoluogo barbaricino è andata sempre più consolidandosi, e alla domanda dei volontari se i loro clienti sono interessati ai libretti, sono gli stessi esercenti a richiedere un maggior numero di opuscoli, "perchè li prendono subito, e sono molto curiosi di sapere sull'argomento".

La campagna di prevenzione alle droghe attraverso un'informazione capillare ed esaustiva, e soprattutto VERA, di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, è la campagna più diffusa e costante che in questi anni si sta conducendo in Sardegna.

Da anni i volontari sono impegnati a divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga, contattando comuni grandi e piccoli, periferie di grandi città, associazioni di volontariato e collaborando con educatori e Direttori didattici in vaarie scuole dal nord al sud della Sardegna, riscontrando grande interesse ed apprezzamento da parte di studenti e docenti.

Perchè si assumono e come agiscono sul corpo e sulla mente e le informazioni essenziali sull'abuso di droghe comuni come la marijuana e l'alcol, la cocaina e l'eroina, l'ecstasy, le droghe sintetiche e le amfetamine, gli inalanti, LSD e i gravi danni provocati dall'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici, sono contenute nell'opuscolo "La Verità sulla Droga"che i volontari nuoresi distribuiranno giovedì 20 aprile nei negozi del centro di Nuoro, convinti che qualcosa si può fare per sradicare la piaga delle droghe che come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: " sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale".

Info: www.drugfreeworld.it