[CICAP-HOTLINE] Il CICAP a "Tempo di libri" (Milano) e alla "March for Science" (Roma)

19/apr/2017 08.55.13 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Doppio appuntamento con il CICAP per questo fine settimana, a “Tempo di libri” e alla March for Science.
***

A “Tempo di libri”, la nuova Fiera dell'editoria italiana, dal 19 al 23 aprile (Fiera Milano Rho), sarà presente anche il CICAP. Il CICAP Lombardia curerà uno stand fisso, dove sarà possibile trovare le pubblicazioni del CICAP e incontrare ospiti ed esperti del Comitato.

Lo stand si trova al Padiglione 2, posizione B16.

Inoltre, sabato 22 marzo, passeranno dallo stand e presenteranno i loro nuovi libri sia Marco Ciardi che Massimo Polidoro.

L'appuntamento è per entrambi al Padiglione 4:

* alle 13.30 Massimo Polidoro presenta con Aldo Carioli ''L'avventura del Colosseo'' (Piemme) alla Sala Optima.

* alle 14.30 Marco Ciardi presenta con Angelo Adamo ''Il mistero degli antichi astronauti'' (Carocci) al Caffè Garamond.

Per informazioni: www.tempodilibri.it

Sabato 22 marzo, inoltre, a Roma il CICAP parteciperà alla “March for Science” con un intervento di Graziella Morace, virologa e Primo Ricercatore del Centro Nazionale per il Controllo e la Valutazione dei Farmaci dell'Istituto Superiore di Sanità, oltre che componente del CICAP-Lazio. L'intervento riguarderà il tema dei vaccini e sarà presentato al "Villaggio della Terra", sulla Terrazza del Pincio, a Roma (intorno alle 18.00).

Per informazioni: www.sciencemarchit.com

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il