Informare milioni di persone sulle droghe

18/apr/2017 12.59.40 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology in tutto il mondo patrocina la campagna informativa contro la droga , infatti i volontari si sono attivati per diffondere gratuitamente i materiali informativi sulla droga a milioni di persone, tramite enti non governativi sociali e educativi.

Le prime iniziative per la prevenzione contro la droga della Chiesa e dei suoi fedeli hanno avuto inizio a metà degli anni 80 con un movimento popolare a livello europeo: “dico no alla droga dico si alla vita”. Per la produzione degli opuscoli informativi si è dovuto aspettare la fine degli anni ’90 , e dopo la immensa richiesta la Chiesa decise di pubblicarli a livello internazionale .

Ogni settimana i volontari del Celebrity Centre della città di Firenze fanno una attività di distribuzione opuscoli intitolati "la verità sulla droga" al fine di informare più persone e allontanarle dal problema droga.

Oggi è stata fatta la distribuzione dei locali più conosciti di Firenze e sono stati dati gli opuscoli contenenti informazioni sull'alcool .

Dico no alla Droga si ispira sin dal 1986, anno della sua nascita, alla frase del filosofo ed umanitario Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l’unica ragione per vivere”