LA VIA DELLA FELICITA' SI DIFFONDE NEL CUNEESE

16/mar/2017 10.33.38 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA VIA DELLA FELICITA' SI DIFFONDE NEL CUNEESE

Cuneo, 15/03/2017: in numerose città e paesi della Provincia Granda i volontari de La Via della Felicità stanno distribuendo migliaia di copie della guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard all'inizio degli anni '80 quale contributo al ripristino di valori morali sempre più in declino.

"Il principio di questa iniziativa è semplice. - spiega il cuneese Carlo Piccato ex insegnante elementare, oggi non vedente, che distribuisce il libretto anche a Torino in numerose lingue -  La continua diffusione di questa guida contribuisce a migliorare e distendere il clima sociale perché si basa su norme universali che tutti possono facilmente condividere e mettere in pratica."

Anche nella giornata di Giovedì 16 marzo la pubblicazione, nel suo formato tascabile, verrà lasciata presso i principali esercizi commerciali di Cuneo, Mondovì, Bra, Saluzzo e numerose altre località. La cittadinanza ritira gratuitamente una o più copie trovando indicazioni per riceverne altre da consegnare ad amici e conoscenti.