TERRA DI LIBERTA' ISTRUZIONE VIVA RIAPRE I BATTENTI

15/mar/2017 17.25.32 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

TERRA DI LIBERTA' ISTRUZIONE VIVA RIAPRE I BATTENTI

Torino, 15/03/2017: l'associazione Terra di Liberà Istruzione Viva onlus ha ripreso le attività dopo due anni di sosta.

Fondata nel 2000 è stata una delle prime associazioni a fornire corsi gratuiti di alfabetizzazione per stranieri. Un servizio svolto per oltre 12 anni e centinaia di persone aiutate nel loro primo approccio con la lingua italiana grazie al metodo di apprendimento sviluppato dall'educatore L. Ron Hubbard.

I volontari, tra i quali alcuni insegnanti, stanno ora collaborando con altre associazioni fornendo assistenza allo studio, ogni sabato mattina.

Tra i programmi a breve scadenza anche Gioventù per i Diritti Umani, una iniziativa volta a far conoscere e mettere in pratica i 30 articoli della Dichiarazione Universale attraverso un piano interattivo di incontri con studenti di elementari e medie.

Per chi volesse unirsi ai volontari per ampliare il servizio offerto dall'associazione chiamare lo